Informazioni per i genitori dei bambini e ragazzi iscritti ai PON, in collaborazione con la scuola, e alla ripresa dell’Oratorio estivo.

 

Si avvisano i genitori degli alunni che hanno provveduto a far richiesta di iscrizione che lunedì 30 agosto avranno avvio i seguenti moduli PON:
– Piante e animali intorno a noi
– Spikeball
– Circolando
I suddetti si concluderanno venerdì 10 settembre.
I ragazzi iscritti ai primi due moduli sono attesi in oratorio a Cuggiono alle ore 9:00, il corso si concluderà alle ore 12:00.
Si raccomanda un abbigliamento comodo e il rispetto del protocollo Anti Covid in uso in Oratorio.

Gli iscritti del modulo Circolando invece, proprio per rispettare il protocollo Anti Covid, sono attesi presso l’oratorio di Castelletto in via Cornelli. L’orario è il medesimo. Chi dovesse poi fermarsi per il pranzo al sacco in Oratorio è invitato a mandare un messaggio WhatsApp al numero 3887389371, il trasporto sarà a cura dell’Oratorio.
I docenti richiedono che ogni corsista abbia uno astuccio con: matita di grafite, gomma, colla, forbici, pastelli e pennarelli. Il materiale non può essere prestato, quindi effettuate un controllo quotidiano.

 

Oratorio estivo ‘Hurrà’

Cosa portare?

– ricorda che la mascherina è OBBLIGATORIA al chiuso. All’aperto si può non utilizzare salvo attività che creino assembramenti.

– ti consigliamo di lasciare uno zainetto/sacca a tuo figlio/a con borraccia/bottiglietta, un astuccio con pennarelli e pastelli, eventuali compiti o attività scolastiche per i giorni in cui non è in programma attività al Parco

NON VI SARA’ PISCINA, al limite si organizzeranno uscite in Villa Annoni a seconda del meteo.

All’arrivo (orario di ingresso tra le 13.40 e le 14), raccomandando la necessaria puntualità all’ingresso che vi sarà indicato, occorre portare:

Per il primo giorno: Autodichiarazione minore

Per i giorni successivi non è necessario portare altri documenti, ma occorre attenersi alle normative anti contagio.

Vi raccomandiamo un po’ di pazienza e di disponibilità per aiutarci a gestire al meglio le operazioni di triage all’ingresso.

Per informazioni mail a oratorio@parrocchiacuggiono.it o telefono 3887389371.

La segreteria dell’Oratorio è aperta il martedì e giovedì dalle 16.30 alle 18.