Avvisiamo tutti i genitori dei ragazzi che quest’anno riceveranno la Santa Cresima che è iniziato il ‘Cammino dei 100 giorni‘, un percorso che ha l’obiettivo di accompagnare i cresimandi ad approfondire in modo interattivo alcune grandi tematiche dell’itinerario di catechesi.

E’ un percorso di avvicinamento alla Cresima, in preparazione all’Incontro diocesano con l’Arcivescovo Scola (lunedì 2 giugno – Stadio Meazza di Milano).

Tale proposta è pensata per i cresimandi ma coinvolgerà anche le famiglie. I catechisti richiedono una partecipazione totale data l’importanza del Sacramento che riceveranno a ottobre.

Aspettiamo tutti i ragazzi dei gruppi 1 a partire da questa domenica 2 marzo, alle ore 10, all’Oratorio Nuovo, per un momento di attività insieme. In seguito ci recheremo insieme alla Messa delle 11 in Basilica a Cuggiono.

Gli incontri proseguiranno in maniera alternata la domenica mattina (i gruppi 2 sono attesi domenica 9 marzo, alla stessa ora, per il 1 incontro; poi i gruppi 1 domenica 16 marzo ecc.), fino a nuova comunicazione.

I catechisti, don Lorenzo e don Franco

cresimandi