Ci prepariamo per iniziare insieme l’ANNO ORATORIANO 2020-2021, che ci auguriamo di vivere il più possibile “in presenza”, nel rapporto reciproco fra comunità educante e ragazzi, nell’amicizia e nel gioco, nel ritrovarci insieme con i più giovani per pregare e camminare, per crescere e guardare al futuro con speranza.

La Festa dell’Oratorio con gli incontri dei genitori è stata la prima occasione per iscriversi al percorso di catechismo. Per chi dovesse ancora procedere all’iscrizione mettiamo a disposizione i moduli e la modalità.

I giorni per le diverse fasce d’età degli incontri di catechismo: 2^ elementare: sabato mattina; 3^ elementare: martedì pomeriggio; 4^ elementare: mercoledì pomeriggio; 5^ elementare: giovedì pomeriggio; 1-2-3^ media: venerdì pomeriggio; adolescenti: venerdì sera; 18-19enni: venerdì sera.

 

PROCEDURA DI ISCRIZIONE

Per procedere all’iscrizione del figlio/a occorre, quest’anno, compilare i seguenti moduli (PATTO DI CORRESPONSABILITA’, SCHEDA DI ISCRIZIONE, INFORMATIVA PRIVACY, IL FOGLIO A DISPOSIZIONE DEI GENITORI):

CONTRIBUTO PER L’ISCRIZIONE richiesto: 25 euro (per l’Iniziazione cristiana e preadolescenti); 10 euro (per gli adolescenti, ai quali si richiede l’impegno in un servizio alla comunità a scelta tra vice-catechista o animatore)

Le famiglie che avessero particolari difficoltà nel sostenere la quota prevista sono invitate a segnalare a don Angelo Sgobbi o al responsabile dell’Oratorio Vittorio Gualdoni.

Sarà possibile procedere all’iscrizione tramite e-mail (all’indirizzo oratorio@parrocchiacuggiono.it; gli originali saranno poi da consegnare al primo incontro di catechismo) e pagamento tramite bonifico bancario (inoltrando la ricevuta di pagamento a oratorio@parrocchiacuggiono.it)

Banca Intesa Iban IT36I0306909606100000074377 intestato a Parrocchia San Giorgio Martire

oppure, evitando assembramenti e secondo le disposizione previste, presso la segreteria dell’Oratorio che sarà aperta il martedì e il giovedì dalle ore 16 alle 19.