messa1È finita l’ultima festa dell’oratorio nell’oratorio san Luigi di via Cavour e viene il momento di ringraziare.

Vorrei ringraziare Work In Progress, un gruppo di famiglie che si è messo in gioco in prima persona per sostenere, con un impegno stabile negli anni a venire, la realizzazione del nuovo oratorio. Ho condiviso con loro l’entusiasmo e la fatica, ma anche la soddisfazione nel vedere il frutto del loro lavoro e del loro impegno. Spero che questo gruppo di famiglie si possa sempre più allargare e diventare presenza viva nel nuovo oratorio.

Vorrei anche ringraziare il consiglio dell’oratorio che ha pensato e organizzato la festa coordinando i diversi gruppi presenti. Sono sicuro che l’impegno di questo gruppo di laici sarà sempre più un valido aiuto al sacerdote che si occupa della pastorale giovanile.

Un ringraziamento particolare a tutti i ragazzi, adolescenti e i giovani che hanno donato il loro tempo e le loro energie per la fiaccolata votiva e per preparare la festa.

Grazie anche a tutti i volontari che hanno contribuito con il loro lavoro alla buona riuscita di ogni cosa, non solo durante la festa, ma anche curando il prima e il dopo.

Infine vorrei ringraziare i tanti sponsor che hanno sostenuto le spese legate alla festa attraverso erogazioni liberali oppure fornendo premi e materiali necessari alla buona riuscita. Il Signore possa benedire e ricompensare l’opera di tutti voi.

Ovviamente tutto il ricavato della festa (€ 12.345) andrà a sostenere le spese per la realizzazione del nuovo oratorio.

Grazie di cuore a tutti.

Don Lorenzo