Il Consiglio si apre alle ore 21.00, in Oratorio.

Dopo aver preso le presenze, don Lorenzo ha aggiornato il Consiglio in merito alla situazione del secondo Lotto. Tutto è pronto per cominciare i lavori: verso l’inizio di novembre si procederà con la gettata del basamento in cemento sopra il quale si fisserà la tensostruttura e in parallelo sarà montato il blocco spogliatoi e cucina in prefabbricato. All’esterno saranno realizzati dei campetti polifunzionali e a completamento verranno piantumati degli alberi e dei rampicanti.

Il punto successivo dell’ordine del giorno prevedeva la programmazione delle attività estive. Si è iniziato a pensare all’oratorio feriale, e alle proposte per le vacanze delle elementari, medie, adolescenti, 18/19enni e giovani.

La Sala della Comunità è ricca di appuntamenti, infatti, nelle prossime settimane inizieranno i film per pensare, l’opera lirica, la proiezione di 3 film nel pomeriggio per i bambini delle scuole elementari, oltre ai film del weekend. Si è deciso di riadattare i prezzi del biglietto, il costo sarà di 6,00 € intero e 5,00 € il ridotto sia per i film 2D che 3D.

Dal prossimo mese ci saranno delle novità per quanto riguarda il sito della Parrocchia e il Camminiamo Insieme. In particolare quest’ultimo cambierà nel formato, sarà B4 (più grande rispetto all’attuale) e la volontà è che diventi un bollettino parrocchiale mensile, all’interno del quale ci saranno tutti gli appuntamenti del mese nel dettaglio.

Il prossimo consiglio è convocato per lunedì 27 ottobre.

Il consiglio si chiude alle ore 23.00.