Per domenica 27 ottobre alle ore 14,30 è fissato il primo appuntamento presso l’oratorio maschile per le prove della recita di Natale. Tutti i ragazzi e le ragazze di prima media sono tenuti a partecipare in quanto parte integrante del percorso di catechesi. Le prove continueranno tutte le domeniche fino il giorno 15 dicembre, giorno della recita.

Sabato, 26 ottobre invece si è pensato di incontrarci presso la Scala di Giacobbe, come preannunciato nell’incontro del 10/10 con il seguente programma di massima: ore 17,00 ritrovo catechisti e ragazzi a Castelletto per alcuni momenti di vita comunitaria. alle 19,00 arrivo dei genitori per la cena con le modalità delle domeniche insieme. (il primo l’offre la casa mentre per il resto ci affidiamo alle famiglie). Questa serata è stata pensata per iniziare gioiosamete il cammino di quest’anno e per creare occasioni di incontro. Sarebbe consigliabile che ci segnalaste, anche telefonicamente, la vostra adesione all’iniziativa così da preparare il primo piatto con buona approssimazione.

Farà seguito l’avviso ai ragazzi con lettera consegnata a mano.

Un caro saluto a tutti.

I catechisti

Inseriamo il calendario degli incontri di catechismo di quest’anno così da poterlo scaricare se ve ne dovesse servire un’altra copia: CALENDARIO INCONTRI 1media 2013 2014