Eccoci qui, con nuove foto per mostrarvi quanto stanno procedendo i lavori! La rampa è stata terminata e nei bagni sono stati installati i sanitari!!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per funzionare a dovere la nuova struttura richiederà anche una schiera di volontari. Ricordiamo quanto già detto qualche settimana fa.

L’oratorio nuovo funzionerà a ritmo pieno praticamente tutti i giorni dalle 16,00 alle 22,30, con la presenza di incontri di varia natura, allenamenti per le varie discipline sportive, incontri formativi per giovani e adulti, proiezioni in sala della comunità, ecc.

Ovviamente si alza il ritmo delle pulizie. Non basteranno quindi le attuali volontarie, pur dotate di lavapavimenti e supporti vari. Ne avremo bisogno delle altre.

Il bar dell’oratorio dovrà essere aperto negli orari indicati e richiederà persone che lo facciano funzionare. Le varie attività quotidiane porteranno in oratorio molta più gente e sarà il bar che potrà ospitare i genitori che accompagnano i figli o gli atleti che saranno presenti per allenamenti e gare.

I turni per il funzionamento del bar saranno i seguenti:

  • 16,00 – 19,00
  • 19,00 – 21,00
  • 21,00 – 22,30

Anche qui si cercano volontari. Dare la disponibilità in oratorio.