Si cercano volontari a tempo determinato (precari)

per completare il trasloco di tutto il materiale che si trova tutt’ora nel vecchio oratorio di via Cavour. Questo lavoro potrà richiedere qualche settimana. Se i papà alla sera di rendono disponibili con i mezzi si può a poco a poco smontare, imballare e trasportare il tutto. Qualche nonno potrebbe rendersi disponibile anche al pomeriggio. Dare la disponibilità, indicando le sere e gli orari, a don Lorenzo.

Si cercano volontari… eterni per diverse incombenze:

Pulizie:

il gruppetto di persone che finora hanno garantito la pulizia dell’oratorio vecchio non ce la farà a garantire le normali pulizie del nuovo ambiente, sia per l’ampiezza degli spazi, sia per la quantità di vetri, sia per la presenza costante, ogni giorno, di ragazzi per le attività sportive che si prolungano dal pomeriggio fino alle 22. Gli spazi interni poi non sono paragonabili a quelli del vecchio oratorio. Dare la disponibilità, indicando orari e giorni, a don Lorenzo.

Baristi:

è un servizio che prima era quasi inesistente ma ora diventa importante. Lo spazio del bar sarà sicuramente molto utilizzato dai ragazzi e giovani presenti per le catechesi o altre attività, sia da adulti presenti perché li accompagnano o li vengono a prendere, o per iniziative rivolte specificatamente a loro (cineforum, conferenze, riunioni ecc). I turni (sempre di due persone) nei quali è possibile inserisci sono quelli già segnalati:

  • 1° turno: dalle 16,00 alle 19,00
  • 2° turno: dalle 19,00 alle 21,00
  • 3° turno: dalle 21,00 alle 22,30

Dare la disponibilità, indicando giorni e orari a don Lorenzo.

oratorionuovo2